Esito negativo.

La mia proverbiale (s)fortuna! Oggi pomeriggio, tanto calma, vado ad aprire la posta e la Findomestic mi dice di aver ricevuto il contratto per il finanziamento.
Ottimista come sempre, mi sono detta "non lo accetteranno mai". Non l'avessi mai detto. Dopo un'oretta circa controllo nell'area clienti del sito dove, in piccolino, trovo scritto "La tua richiesta non è stata accettata". E va beh, in fondo nonna me l'aveva detto "Guarda che c'ho due finanziamenti, più uno dell'acqua, quindi sono tre, non credo che lo accettino". Sempre ascoltare le persone anziane.
L'obiettivo "Alienware" è quindi sfumato, addio case tamarrissimo, ma in fondo ho risparmiato 1'600 €. Magra consolazione, ma sempre meglio di una anoressica. 
Adesso ripongo le mie speranze nei piccoli commercianti gentili e amici di famiglia, sperando in un pagamento rateale. Dal momento dell'esito della pratica mi sono messa a cercare delle macchine "simpatiche" per il pc gaming, ma credo che dovrò contattare qualcuno che ne capisca più di me.  

Di nuovo nulla, ho cambiato il template, questo è molto più dinamico, mantenendo comunque uno stile classico e sobrio. Molto simpatico poi, poiché mi "obbliga" a mantenere la promessa di inserire almeno un'immagine a fine post.

Quindi, visto che oggi sono triste (non è vero, da una parte sono felice che non abbia affrontato una spesa così alta per qualcosa che valeva molto meno), vi lascio con un'immagine triste e cupa, che rispecchia alla perfezione il mio stato d'animo.


Mi dispiace per l'esito, ma in fondo sono felice.

Categories: